Seguici sui social

Calcio

Frosinone-Napoli, danneggiate auto giornalisti partenopei e tentato furto a Ounas

Ounas aggredito da due persone dopo il match. Vandalizzate le auto dei giornalisti napoletani

Pubblicato

il

Momenti di grande tensione all’esterno del Benito Stirpe dopo la vittoria per 2-0 del Napoli contro il Frosinone. Alcuni tifosi ciociari hanno preso di mira le auto dei giornalisti napoletani. Le vetture hanno riportato diversi danni. Ruote bucate, finestrini rotti e tergicristalli spaccati.

Alcuni giornalisti sono stati bloccati da un cordone di polizia dopo aver rischiato addirittura un’aggressione fisica da parte dei tifosi del Frosinone. Per fortuna dopo l’intervento delle forze dell’ordine è tornato tutto alla normalità con i facinorosi che sono stati isolati.

Follia a Frosinone: Tentato furto a Ounas e auto giornalisti devastate

Oltre ai danneggiamenti alle auto dei giornalisti, brutto episodio anche quello che ha visto Ounas aggredito fuori dallo stadio. Il calciatore del Napoli si trovava fuori dal Benito Stirpe quando due uomini hanno cercato di rubare il borsone del ragazzo che parlava con un suo gruppo di amici.

Nella colluttazione Ounas è caduto a terra facendosi male al ginocchio ma è riuscito a sventare il furto. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Il calciatore sta bene: si sarebbe solo sbucciato il ginocchio, ed è ripartito con la squadra a bordo del pullman per tornare a Napoli.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!