Seguici sui social

Calcio

Frosinone-Salernitana 0-0, le dichiarazioni di Colantuono nel post-partita

Grande prova dei granata, che escono imbattuti da un campo molto ostico

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

Nonostante il risultato a reti inviolate, FrosinoneSalernitana è stata un’ottima partita, con due compagini che hanno lottato fino alla fine. Chi può uscire ancora più soddisfatto da questo pomeriggio di Serie B è Stefano Colantuono, con un punto davvero prezioso conquistato in uno stadio molto difficile.

Nell’immediato post-partita, l’allenatore dei granata, ha fatto una sua analisi del match, del momento positivo che sta attraversando la sua formazione e la sua gioia per questo risultato.

Frosinone-Salernitana, Colantuono: “Stiamo crescendo, punto fondamentale”

Sette punti nelle ultime tre partite:

“Abbiamo fatto una bellissima prestazione, la squadra inizia a carburare. Ho visto una squadra giusta, nella mentalità, nella voglia di giocare. Sono soddisfatto”.

Ottima prova su di un campo difficile:

Pubblicità

Noi abbiamo lasciato parecchi punti per strada, un po’ per sfortuna, un po’ per colpa nostra. Stiamo raccogliendo quello che abbiamo lasciato per strada. I ragazzi giocano un bel calcio, siamo una formazione giovane. Ottima prova su un campo molto difficile”.

Dopo la vittoria nel derby contro l’Avellino, ecco un pareggio su di un campo dove tutte le squadre del campionato cadetto avevano faticato molto. Bisognerà continuare su questa strada per conquistare la salvezza il prima possibile, senza complicarsi ancora di più la vita.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!