Seguici sui social

Calcio

Genoa-Salernitana 1-1, le dichiarazioni di Colantuono nel post partita

Le parole del tecnico granata dopo il pareggio al “Luigi Ferraris”

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

Termina con un pareggio la sfida tra Genoa e Salernitana. L’1-1 finale scontenta entrambe le squadre, sempre più lontane dalla zona salvezza. Gara che si è decisa nel primo tempo: gol del vantaggio dei padroni di casa con Mattia Destro, poi pareggio dei granata con Federico Bonazzoli.

Ai microfoni di Dazn il tecnico granata Colantuono ha commentato il pari di oggi: “La Salernitana ha fatto la sua partita. Abbiamo delle difficoltà che sono evidenti però ci abbiamo provato fino alla fine e credo che potevamo forse ottenere anche di più. Siamo sempre stati lì, ci è mancato il guizzo. Vincere qui non è facile, il Genoa ha le nostre stesse difficoltà e anche loro dovevano fare risultato a tutti i costi. Se cresce la condizione dei giocatori che abbiamo preso nel mercato di gennaio ne avremo sicuramente dei benefici. Purtroppo non abbiamo tempo perché dobbiamo giocare le partite, dobbiamo affrettarci. Oggi abbiamo dato un’ottima risposta”.

Colantuono ha poi aggiunto: Abbiamo vissuto mesi di grande difficoltà anche per colpa di infortuni e per il Covid. Siamo stati costretti per alcune partite a mettere in campo anche calciatori della primavera perché eravamo contati. Ora la rosa è copiosa e ci sono tanti giocatori. Oggi abbiamo messo quasi tutti gli attaccanti per cercare di vincere la partita”. 

Sulla possibilità di un esonero, il tecnico granata ha sottolineato: “Ho 60 anni, l’ultimo dei miei pensieri è il mio futuro. Ne parlano i giornalisti, altrimenti diventano matti. Ho avuto una scuola di presidenti che, sotto questo aspetto, mi ha tenuto molto sulle spine. Potrei citare Gaucci e Zamparini, che ci ha lasciato pochi giorni fa. È un problema vostro, non mio“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!