Seguici sui social

Attualità

Graduatorie personale ATA terza fascia, al via la pubblicazione delle provvisorie: ecco dove vederle

La domanda prevedeva la possibilità di indicare fino a 30 istituzioni scolastiche nella medesima provincia

Pubblicato

il

Banchi Scuola

Oggi, 8 luglio 2021, è in programma il rilascio della prenotazione delle graduatorie d’istituto provvisorie di terza fascia del personale ATA e il rilascio delle funzioni per la gestione del procedimento.

Come comunicato dal Miur, le domande pervenute per la partecipazione al concorso ATA III fascia 2021 sono 2.178.949. La domanda prevedeva la possibilità di indicare fino a 30 istituzioni scolastiche nella medesima provincia. Queste, ha precisato il MIUR, saranno valide, in presenza di organico, per tutti i profili professionali cui l’interessato ha titolo.

Graduatorie personale ATA terza fascia, le date 

Le nuove graduatorie ATA di III fascia provvisorie saranno pubblicate a partire dall’8 luglio mentre le definitive entro i primi di agosto 2021, per poter convocare i supplenti a partire dal mese di settembre 2021, in tempo utile per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Dove vedere le graduatorie ATA terza fascia

Per controllare le graduatorie di terza fascia per personale ATA, ci sono tre modi: le singole scuole provvederanno all’affissione all’albo (online) della graduatoria provvisoria priva dei dati sensibili. Sarà inoltre possibile visualizzare il proprio punteggio sul portale del Ministero dell’Istruzione nella sezione Istanze online. Dopo il login con i propri dati, bisogna cliccare su altri servizi e poi su visualizzazione graduatorie d’istituto pers. ATA III fascia, Dettaglio dati graduatoria. La terza alternativa è l’app Myls che permette di controllare dal proprio dispositivo mobile istanze e graduatorie.

La pubblicazione avverrà nella stessa data per tutte le scuole della provincia.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!