Seguici sui social

Sport

Formula 1, tutto pronto per il GP d’Austria: Verstappen in pole

Caccia al Red Bull dell’olandese, con Sainz e Leclerc pronti a regalarci una domenica di passione

Pubblicato

il

Formula Uno Verstappen Hamilton

Tutto pronto per questo Gran Premio d’Austria 2022. La Ferrari e la Red bull si contenderanno ancora una volta la vittoria, anche a Spielberg? Staremo a vedere; intanto, Ecco come seguire il Gran premio d’Austria 2022 in radio: come ascoltare la diretta audio streaming della corsa di Formula 1.

Le posizioni da cui partiranno i piloti a Spielberg

Cresce l’attesa per il Gran Premio d’Austria 2022, che si disputerà a Spielberg. La corsa, ci auguriamo, vedrà ancora una volta protagonista delle Ferrari, con Carlos Sainz e Charles Leclerc pronti a dare battaglia alla Red Bull di Verstappen, che parte in pole position. I ferraristi sono reduci dal l’ultimo Gran premio, vinto dallo spagnolo, in cui si è palesato un complesso di errori da parte della scuderia Rossa nei confronti di Leclerc, forse penalizzato da alcune scelte di scuderia. Non sarà certo facile contrastare Verstappen, che parte avanti a tutti.

Intanto, ecco le posizioni da cui partiranno i piloti per questo Gran Premio d’Austria 2022.

1. VERSTAPPEN (RED BULL)
2. LECLERC (FERRARI)
3. SAINZ (FERRARI)
4. PEREZ (RED BULL)
5. RUSSELL (MERCEDES)
6. OCON (ALPINE)
7. MAGNUSSEN (HAAS)
8. SCHUMACHER (HAAS)
9. ALONSO (ALPINE)
10. HAMILTON (MERCEDES)
11° GASLY (ALPHA TAURI)
12° ALBON (WILLIAMS)
13° BOTTAS (ALFA ROMEO)
14° TSUNODA (ALPHA TAURI)
15° NORRIS (MCLAREN)
16° RICCIARDO (MCLAREN)
17° STROLL (ASTON MARTIN)
18° ZHOU (ALFA ROMEO)
19° LATIFI (WILLIAMS)
20° VETTEL (ASTON MARTIN)

Dove ascoltare il Gran Premio d’Austria 2022 in radio: come seguire la diretta audio streaming

Il Gran Premio d’Austria 2022 sarà disponibile in radio su diverse emittenti. Rai Radio 1 seguirà gran parte della corsa con i suoi inviati; la TV di Stato assicurerà la copertura dell’evento nelle sue fasi più salienti. Diretta del Gran Premio così come approfondimenti riguardo la corsa di Spielberg.

Sarà possibile ascoltare Rai Radio 1, e di conseguenza la radiocronaca F1, sia sintonizzando la radio sulle frequenze FM dell’emittente, che variano da città a città (es. a Roma è su 87.6 e 89.7), che in streaming su Internet alla pagina dedicata di Radio Rai.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!