Seguici sui social

Calcio

Calcio, inaugurato il Milan Club Pagani: un nuovo feudo del Milanismo nell’Agro

Arriva un nuovo Milan Club nell’Agro nocerino-sarnese. Il presidente Califano: “Aspettiamo tutti i tifosi del Milan per unirsi a noi in questa nuova avventura”

Pubblicato

il

Milan Club Pagani

Tanta passione per la maglia rossonera del Diavolo che, come recita uno dei cori più cantati nel corso dell’ultima stagione, quella dello scudetto della squadra di Pioli, si trasforma in una vera e propria ossessione.

Arriva un nuovo Milan Club nell’Agro nocerino-sarnese: è il Milan Club Pagani, associazione di tifosi rossoneri che nella serata di sabato 9 luglio si è presentata ufficialmente al pubblico. Il Club punta a essere un vero e proprio riferimento per tutti i tifosi del Milan che abitano nell’Agro, per costituire un punto di ritrovo dove seguire tutti insieme le partite del Diavolo, esultare per una rete di Giroud e per una parata di Maignan.

Nel corso della serata sorrisi, foto di gruppo, e una torta per suggellare questa nuova unione tra sostenitori rossoneri. “Aspettiamo tutti i tifosi del Milan per unirsi a noi in questa nuova avventura. Ci tenevamo a inaugurare questa sede, un progetto che avevamo in programma già prima della conquista dello scudetto”, ci ha raccontato il presidente del Club Felice Califano.

Il Milanismo, dunque, scorre potente anche a Pagani, in via Risorgimento, dove sarà possibile, per tutti i tifosi del Milan che risiedono in città, ma anche a Nocera Inferiore e cittadine limitrofe, sottoscrivere l’iscrizione, per unirsi alla famiglia rossonera.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!