Seguici sui social

Sport

Formula 1, è tempo del Gran Premio di Montecarlo: dove seguirlo in radio

Tanta attesa per un circuito che potrebbe regalare grandi soddisfazioni quest’oggi agli appassionati della Rossa, con le Ferrari entrambe in prima fila

Pubblicato

il

Formula Uno Verstappen Hamilton

Tutto pronto per uno dei GP più caratteristici del Mondiale. Il Gran Premio di Montecarlo 2022 è pronto a infiammare i cuori degli appassionati. Una gara tutta da seguire, con le Ferrari a tenere banco in questa domenica piena di emozioni. Ecco dove ascoltare il Gran Premio di Montecarlo 2022 in radio.

La griglia di partenza del GP di Monaco: Ferrari in prima fila

Sono entrambe in prima fila le Ferrari in questo Gran Premio di Montecarlo. Tanta attesa per un circuito che potrebbe regalare grandi soddisfazioni quest’oggi agli appassionati della Rossa. In un tracciato dove si sorpassa poco, partire avanti potrebbe essere un gran vantaggio, ma nulla è detto con l’agguerrita cconcorrenza di Perez e Verstappen, che partono dalla seconda fila. Ecco la griglia di partenza del Gran Premio di Monaco di Formula 1.

  1. Prima fila: Charles Leclerc (Mon/Ferrari) Carlos Sainz (Spa/Ferrari) 
  2. Seconda fila: Sergio Perez (Mes/Red Bull) Max Verstappen (Ola/Red Bull)
  3. Terza fila: Lando Norris (Gb/McLaren) George Russell (Gb/Mercedes)
  4. Quarta fila: Fernando Alonso (Spa/Alpine) Lewis Hamilton (Gb/Mercedes)
  5. Quinta fila: Sebastian Vettel (Ger/Aston Martin) Esteban Ocon (Fra/Alpine)
  6. Sesta fila: Yuki Tsunoda (Gia/AlphaTauri) Valtteri Bottas (Fin/Alfa Romeo)
  7. Settima fila: Kevin Magnussen (Dan/Haas) Daniel Ricciardo (Aus/McLaren)
  8. Ottava fila: Mick Schumacher (Ger/Haas) Alexander Albon (Tha/Williams)
  9. Nona fila: Pierre Gasly (Fra/AlphaTauri) Lance Stroll (Can/Aston Martin)
  10. Decima fila: Nicholas Latifi (Can/Williams) Zhou Guanyu (Cin/Alfa Romeo).

Dove ascoltare il Gran Premio di Montecarlo 2022 in radio: diretta streaming

Sarà possibile per tutti gli appassionati di Formula 1 seguire il Gran Premio di Montecarlo 2022 in radio grazie a Radio Montecarlo. L’emittente ‘di casa’, che trasmetterà in lingua italiana, segue la corsa sin dai giorni precedenti a essa. Non sarà ovviamente da meno Rai Radio 1, che con la competenza dei suoi cronisti fornirà gli aggiornamenti in tempo reale su quello che accade su questo circuito cittadino. Durante la gara spazio ad approfondimenti sulla corsa di oggi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!