Seguici sui social

Calcio

Serie C, all’Euganeo ci si gioca la finale dei playoff: Padova-Catanzaro è da brividi

Si riparte dallo 0-0 dell’andata. In palio, l’accesso alla finale

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

Novanta minuti da brividi in cui ci si gioca tutta la stagione. Padova-Catanzaro è la gara di ritorno dei playoff di Serie C. Dove guardare la partita in tv e in streaming? Ecco come seguire l’incontro.

Tutto pronto allo Stadio Euganeo: biglietti venduti, pronostico e formazioni

Una gara tutta da seguire quella tra Padova e Catanzaro. In palio c’è l’accesso alla finale per la promozione in Serie B. Di fronte ci saranno due squadre non banali, che hanno terminato il campionato al secondo posto del loro girone, e che hanno condotto una stagione davvero importante.

Si riparte dallo 0-0 del Ceravolo, dove le due squadre hanno impattato in un pareggio che forse fa più felice il Padova, che avrà il fattore campo dalla sua. Chi passa in caso di parità di reti segnate? Il regolamento vuole che si disputino due tempi supplementari e, qualora la parità permanesse, i tiri di rigore.

Almeno ottomila persone assisteranno all’incontro, ma è facile che si arrivi alle diecimila presenze. Pronostico che pende leggermente dalla parte dei biancoscudati. Le probabili formazioni:

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini

Padova-Catanzaro in tv e streaming, dove vederla

La partita Padova-Catanzaro sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports. Servizio a pagamento, per cui sarà necessario un abbonamento. Per guardare la gara in tv basterà avere una Smart Tv e collegarsi all’app, o in alternativa usare un dispositivo come Chromecast, Firestick e altri. La gara non dovrebbe essere trasmessa su Rai Sport.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it