Seguici sui social

Calcio

Champions, Liverpool-Real Madrid inizia con 15 minuti di ritardo: i tifosi non sono ancora arrivati allo stadio

Il disordine è stato relativo alla gestione degli ingressi allo Stade de France

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

Ha davvero del singolare quanto accaduto in questa finale di Champions League 2022. Liverpool-Real Madrid in ritardo di 15′ per problemi alla circolazione stradale e motivi di sicurezza. I tifosi dei Reds, nello specifico, non sono ancora arrivati allo stadio e si è dunque deciso di posticipare l’inizio del match.

Liverpool-Real Madrid ritardo, quando inizia la partita?

Il disordine è stato relativo alla gestione degli ingressi allo Stade de France, con tifosi inglesi che hanno provato a entrare senza biglietto, e alcuni che, muniti di tagliando, non sono riusciti a guadagnare gli spalti. Secondo quanto riportato dai giornalisti a bordo campo, i funzionari della UEFA avrebbero confermato che alle 21:15 si parte a prescindere da quale sarà la situazione fuori dallo stadio. Non si sono registrati degli scontri: la situazione è tranquilla, si attende solo l’arrivo dei tifosi inglesi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!