Seguici sui social

Calcio

Champions League, scontro tra titani per la Coppa: dove ascoltare Liverpool-Real Madrid in radio

Il meglio del calcio mondiale a Saint-Denis per raggiungere la gloria

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

È la partita che tutti stavamo aspettando, quella che vale una stagione, quella che decide la squadra che sale alla gloria e quella che si accontenta del secondo posto. È la finale di Champions League, quella che seguiremo con tutti i mezzi possibili: ecco dove ascoltare Liverpool-Real Madrid in radio e in streaming audio.

Tutto pronto per il grande atto finale da Parigi: due big del calcio europeo a confronto

Tutto pronto per una finale da brividi. L’uno di fronte all’altro, due colossi del calcio europeo. Il Liverpool di Klopp cerca un successo che manca dal 2019, quando i Reds si imposero in finale sui connazionali del Tottenham. Sei le Champions League in bacheca per il club della Merseyside, storica istituzione del football continentale. Un ottimo cammino, quello del Liverpool, che ha battuto due volte il Milan nel girone e ha superato l’Inter agli ottavi di finale.

Ma di fronte non siamo assolutamente da meno: il Real Madrid di Karim Benzema e Carlo Ancelotti è alla ricerca della quattordicesima Champions. Il club più vincente della storia di questa competizione ha la migliore tradizione nella coppa dalle grandi orecchie anche in finale: 13 su 16 vinte. Da brividi il cammino del Madrid: Chelsea e Manchester City alcuni degli avversari di cui Re Carlo ha preso lo scalpo. Il meglio del calcio mondiale si affronterà a Saint-Denis dalle ore 21.

Liverpool-Real Madrid in radio, dove ascoltare la radiocronaca della gara

Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in radio da Rai Radio 1, una delle emittenti che si occuperanno di raccontarci questa gara. Un servizio ovviamente gratuito, fruibile dalle stesse frequenze radio Rai e online, grazie al portale ufficiale Rai Radio, che trasmette ininterrottamente in streaming. La grande competenza dei radiocronisti italiani per raccontare una partita che si preannuncia davvero bellissima. Prima, durante e dopo il match, approfondimenti circa questa grande sfida.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!