Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Iervolino: “Salvezza merito di Sabatini e Nicola”

Il presidente granata ha rilasciato un intervista sulla stagione appena trascorsa, elogiando il ds Sabatini e il tecnico Nicola

Pubblicato

il

Danilo Iervolino

Dopo la miracolosa salvezza in Serie A, la Salernitana si prepara alla prossima stagione con l’obiettivo di continuare a stupire. La società granata è già al lavoro per costruire una rosa competitiva e sono già tanti i nomi accostati alla compagine campana. Il presidente Iervolino ha detto a più riprese di essere un ambizioso e di voler portare più in alto possibile la Salernitana.

Il numero uno granata ha parlato ai microfoni del quotidiano Libero a proposito dell’impresa salvezza ottenuta dal suo club all’ultima giornata esaltando il tecnico Nicola e il direttore Sabatini.

Quella della Salernitana è stata una salvezza miracolosa: “Merito del direttore sportivo, Walter Sabatini, un uomo molto lucido. Vede cose che altri non vedono“, ha esordito Iervolino. “Ma è merito anche del mister Nicola, che ha dato alla squadra energia e determinazione, nuove geometrie di gioco e soprattutto la convinzione di poterci riuscire“. Un passaggio sulla brutta sconfitta subita all’Arechi all’ultima giornata che avrebbe potuto rovinare tutto: “La sconfitta finale? Siamo arrivati alla fine stanchissimi. E poi ci sono anche un po’ tremate le gambe, va ammesso“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!