Seguici sui social

Calcio

FIFA 22, ecco la TOTS della Serie A: inevitabilmente, tanta Milano

È online la squadra dell’anno del videogioco di calcio più popolare. Folta rappresentanza meneghina, spiccano alcune sorprese

Pubblicato

il

Fifa ragazzi giocano videogiochi
Foto (di repertorio): ZetaNews.it

È uscita la TOTS della Serie A di Fifa 2022. Come promesso Electronic Arts annuncia il Team of the Season con i protagonisti di questa stagione della massima serie italiana. Ecco quali sono i calciatori che sono stati votati e quali rating sono stati loro assegnati.

TOTS Serie A Fifa 2022: nomi e rating della squadra dell’anno

Tanta Milano, inevitabilmente, nella squadra dell’anno di questa edizione del più popolare videogame del genere calcistico. Milan e Inter dominano, con otto presenze complessive, la TOTS della Serie A di Fifa 2022. Ecco l’elenco completo dei calciatori con tutti i rating e le squadre di appartenenza.

Bremer – 84 – Torino
Domenico Berardi – 86 – Sassuolo
Lorenzo Pellegrini – 84 – Roma
Kalidou Koulibaly – 87 – Napoli
Mike Maignan – 86 – Milan
Theo Hernández – 88 – Milan
Rafael Leão – 84 – Milan
Sandro Tonali – 81 – Milan
Sergej Milinković-Savić – 85 – Lazio
Ciro Immobile – 90 – Lazio
Juan Cuadrado – 85 – Juventus
Paulo Dybala – 88 – Juventus
Hakan Çalhanoğlu – 84 – Inter
Milan Škriniar – 87 – Inter
Marcelo Brozović – 86 – Inter
Lautaro Martinez – 88 – Inter
Gianluca Caprari – 81 – Hellas Verona
Dušan Vlahović – 84 – Fiorentina/Juventus

Non mancano neanche le rappresentanze di Sassuolo, Juventus, Roma e Lazio, ovviamente. Per i bianconeri solo Cuadrado e Dybala, oltre che Vlahovic, che ha trascorso metà stagione alla Fiorentina. Berardi per i neroverdi, Caprari per l’Hellas Verona, un po’ a sorpresa. Per la Capitale, ci sono Pellegrini e Milinkovic Savic. Il Toro viene rappresentato da Gleison Bremer.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!