Seguici sui social

Calcio

Playoff Serie C, Padova-Palermo in chiaro su RaiPlay

Primo atto della finale per la Serie B: ecco come seguirla

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

Ci siamo: la strada per la Serie B è tracciata! Padova-Palermo è la finale di andata dei playoff di Serie C. Una doppia sfida emozionante, con due tifoserie in fibrillazione per inseguire insieme un sogno. La partita verrà trasmessa in diretta streaming in chiaro su RaiPlay, ma non è questo l’unico modo per seguirla.

Pronostico, biglietti venduti e probabili formazioni del playoff di Serie C

Attesa clamorosa in città per questa sfida del Padova al Palermo per la Serie B. I biancoscudati saranno accompagnati da almeno 13mila persone; nella giornata di venerdì è arrivato anche l’ok da parte delle autorità per l’apertura della Gradinata Est, con altri 2265 biglietti per i sostenitori veneti.

Non sarà certo facile avere la meglio sul Palermo di Baldini, una delle squadre più in forma degli ultimi mesi. I rosanero faranno battaglia all’Euganeo, dove troveranno una formazione altrettanto agguerrita. Pronostico davvero incerto, che pende leggermente dalla parte dei padroni di casa solo per il fattore campo. Intanto, ecco le probabili formazioni della partita.

PADOVA (4-3-3): A. Donnarumma; Gasbarro, Valentini, Ajeti, Kirwan; Germano, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Santini, Bifulco. All. Oddo.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. All. Baldini.

Pubblicità

Padova-Palermo in chiaro su RaiPlay: dove vederla in streaming gratis

Tutto pronto, dunque, per un incontro che merita adeguata copertura. Padova-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RaiPlay. Un servizio, quello della tv di Stato, accessibile per chiunque abbia una connessione stabile. È possibile accedere a RaiPlay anche da una Smart TV, o da un dispositivo come Chromecast, Amazon Fire Stick e simili. Anche Eleven Sports trasmetterà la partita in streaming, così come farà Sky Sport per la diretta tv; si tratta di due servizi, tuttavia, a pagamento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!