Seguici sui social

Cronaca

Grandine ad Alassio e Albenga, traffico bloccato (Video)

Il violento fenomeno atmosferico ha interessato gran parte della riviera, in particolar modo nel savonese

Pubblicato

il

Grandine
foto: siviaggia.it

Una violenta grandinata si è abbattuta su Alassio e Albenga, nonché su altri comuni del savonese e della riviera. Ecco un filmato di quanto sta accadendo in Liguria nelle ultime ore.

Grandine ad Alassio e Albenga, il video del violento fenomeno atmosferico

Il fenomeno ha interessato gran parte della regione, compreso il capoluogo Genova. Ma le condizioni meteo nella provincia di Savona appaiono decisamente più importanti.

Come era atteso da ieri, quest’oggi si è verificato un forte sbalzo delle temperature, a causa di una nuova depressione alimentata da aria fredda nord-atlantica che si è formata sul golfo ligure.

Disagi alla circolazione, con automobilisti rimasti letteralmente impanati nel ghiaccio con la propria auto. La bomba d’acqua ha bloccato anche alcune vie, nonché ostruito le gronde e causato allagamenti.

Temperature sotto i 10 gradi, inverno che pare già in arrivo a Nord-Ovest. Tuttavia, la fase di maltempo durerà soltanto per ventiquattro ore; nella giornata di domani la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Ecco un video di quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it