Seguici sui social

Cronaca

Napoli, anziana vince 500mila euro al gratta e vinci: il tabacchino ruba il biglietto e fugge

La donna si era presentata in tabaccheria per cercare di capire come riscuotere la somma, ma una volta dato il tagliando a uno dei titolari dell’esercizio, questi è fuggito via in scooter

Pubblicato

il

Biglietti Gratta e Vinci
Foto: cesenatoday.it

Un episodio davvero singolare quello che è accaduto con un gioco gratta e vinci a Napoli. Una donna anziana ha vinto 500mila euro ma, una volta consegnato il tagliando vincente in ricevitoria, si è vista rubare il biglietto da parte del tabacchino. La vicenda è stata riportata dalla stessa donna alle forze dell’ordine.

Gratta e vinci Napoli, biglietto rubato da uno dei titolari: era quello vincente dell’anziana

L’anziana, una volta capito di aver grattato un biglietto vincente, si è presentata in tabaccheria per cercare di capire come riscuotere la somma. Appena ottenuta la conferma del premio, tuttavia, l’episodio: uno dei titolari ha intascato il biglietto della signora ed è fuggito via con quest’ultimo, non prima di aver validato la vincita tramite un apposito dispositivo. Sembra che il soggetto abbia indossato il casco, e sia scappato via in scooter.

La donna ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio. Per quanto invece riguarda il biglietto rubato, è stato chiesto il blocco dello stesso, così da non permettere all’individuo di averne in qualche modo beneficio. Partirà, come spesso accade in questi casi, la caccia al lotto: un fatto singolare, che ha lasciato i presenti e chi ha appreso il fatto a dir poco increduli.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!