Seguici sui social

Calcio

Gregucci alla Salernitana, Pedullà: “Siamo ai dettagli”

Stando al giornalista, il tecnico di San Giorgio Ionico è ormai a un passo dal diventare l’allenatore granata. Sembra tramontata l’ipotesi che portava ad Alessandro Calori

Pubblicato

il

Angelo Gregucci
foto: pianetalecce.it

Per Angelo Gregucci alla Salernitana mancherebbero solo alcuni dettagli. È questa la notizia lanciata da Alfredo Pedullà durante il pomeriggio di oggi. Il tecnico di San Giorgio Ionico sarebbe davvero a un passo da approdare sulla panchina granata.

Gregucci alla Salernitana, appare definitivamente tramontata l’ipotesi Calori

Nelle scorse ore si era fatto il nome di Alessandro Calori. Ma, stando a quanto invece apprendiamo da poco, questa opzione non avrebbe mai realmente preso campo. O meglio, in queste ultime ore pare che l’ipotesi Calori si sia defilata del tutto.

La decisione, per logica, deriva dal summit societario che si è tenuto quest’oggi tra i vertici della dirigenza granata. La scelta, dunque, dovrebbe ricadere sul tecnico che già ha allenato la Salernitana nelle stagioni 2013-14, ma anche nel 2004-05. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it