Seguici sui social

Calcio

Gregucci nuovo allenatore Salernitana: “Conosco bene Salerno, è una piazza straordinaria”

Terza esperienza sulla panchina dei granata per il tecnico pugliese. Ecco le sue prime dichiarazioni pubblicate dal portale ufficiale

Pubblicato

il

Angelo Gregucci
foto: pianetalecce.it

Angelo Adamo Gregucci è il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex allenatore di Alessandria, Venezia e Lecce siederà per la terza volta sulla panchina granata. L’ufficialità è arrivata ieri sera con il comunicato pubblicato dal portale ufficiale della Salernitana. Il tecnico di San Giorgio Ionico ha firmato con il club campano fino al 2020.

Dopo aver raggiunto l’intesa con Claudio Lotito, Gregucci ha rescisso il proprio contratto con la Federazione lasciando l’incarico di assistente del commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini.

Salernitana, Gregucci: “Non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti”

Il nuovo allenatore granata, Angelo Gregucci, ha rilasciato le sue prime parole al sito del club campano: “Sono molto contento di essere tornato alla Salernitana, ringrazio la Proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato e spero di contraccambiare sul campo con tanto impegno”.

Conosco molto bene Salerno” – ha aggiunto Gregucci – “una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”.

Mister Gregucci dirigerà il suo primo allenamento oggi pomeriggio alle ore 15:00 nel ritiro di San Gregorio Magno. Sarà consentito l’accesso agli organi d’informazione per assistere ai primi 20 minuti di allenamento.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!