Seguici sui social

Calcio

Gucher al Lecce, i salentini stringono. Fiamozzi ha firmato: ufficiale

I salentini sono vicini al centrocampista del Pisa, ed hanno ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Bari e Pescara

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
Foto: Wikipedia

La stagione di Serie B 2018-19 è alle porte, e le squadre si stanno preparando al meglio. Il calciomercato offre sempre ottime occasioni per poter rinforzare le rispettive rose. Un club molto attento su questo fronte è il Lecce, che non vuole farsi trovare impreparato al ritorno nel campionato cadetto. Vediamo nel dettaglio tutte le trattative dei pugliesi, tra obiettivi ed ufficialità.

Calciomercato Lecce: obiettivo Gucher, ufficiale Fiamozzi

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sul proprio portale, il Lecce ha messo nel mirino un giocatore del Pisa. Stiamo parlando di Robert Gucher, centrocampista di proprietà del Pisa, legato ai nerazzuri da un contratto valido fino al 2020. Le due dirigenze si sono già messe al lavoro, e molto probabilmente nell’operazione potrebbe rientrare anche Salvatore Caturano. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Intanto è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Riccardo Fiamozzi, che ha firmato un contratto di durata triennale con i giallorossi. Il difensore classe ’93 arriva dal Genoa a titolo definitivo. Vanta una grande esperienza nel campionato di Serie B, dato che ha indossato anche le maglie di Bari e Pescara.

La dirigenza pugliese è molto decisa nel regalare una squadra competitiva a Liverani, che avrà il compito di guidarla al meglio a partire dal mese di agosto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!