Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, la situazione dei lavoratori e dei loro stipendi. La Procura: “Via Giancaspro”

La denuncia della Gazzetta dello Sport: il presidente della ormai defunta società biancorossa non pagherebbe da maggio, con il rischio che i lavoratori non vedano i propri soldi fino a settembre

Pubblicato

il

Una situazione paradossale quella che vivono i lavoratori che hanno ancora delle spettanze arretrate dal Bari Calcio. “La Gazzetta dello Sport” racconta di come i dipendenti della FC Bari 1908 continuino a presentarsi sul posto di lavoro su esplicita richiesta del presidente Cosmo Giancaspro.

Bari Calcio, i dipendenti sarebbero senza stipendio da maggio

Secondo il popolare quotidiano nazionale, i lavoratori presteranno servizio al club biancorosso “fino a martedì 31 luglio, giorno in cui dovranno liberare lo stadio San Nicola“.

Gli stessi sarebbero “senza stipendio da maggio, con il serio rischio di non poter percepire un euro fino a settembre. Sempre che a fine mese ricevano da Giancaspro la lettera di licenziamento, un passepartout necessario per avviare la pratica relativa all’indennità di disoccupazione“.

Si tratta di un’ulteriore situazione decisamente paradossale per il sodalizio pugliese, che sta vivendo settimane di grande caos. Intanto, i magistrati hanno chiesto alla Procura Fallimentare “la sostituzione del cda e la nomina di un nuovo organo amministrativo“. I PM, tuttavia, hanno ricevuto il ‘no’, data l’assenza di “elementi sufficienti per ritenere che la convocazione della controparte possa pregiudicare l’attuazione del provvedimento richiesto“.

Staremo a vedere come si evolverà questa situazione così sgradevole, soprattutto per chi è ancora legato alla ormai defunta società biancorossa perché deve ancora ricevere degli stipendi arretrati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it