Seguici sui social

Musica

Musica, Harry Styles riprogramma le date del Love on Tour 2022

L’artista britannico ha scelto di rimandare le sue esibizioni in Europa e in Sud America. Appuntamento a Bologna e Torino per il nostro Paese

Pubblicato

il

Harry Styles

Tutto pronto per i prossimi concerti del Love on Tour 2022 di Harry Styles. Il nuovo tour mondiale del pluripremiato artista britannico, che toccherà anche il nostro Paese, è stato ufficialmente riprogrammato. È di oggi la notizia dell’annuncio delle nuove date in Italia, con Styles pronto a emozionare le fan e i fan sparsi sullo stivale. Ecco quali sono e come si fa con i biglietti.

Rimandati i concerti dell’artista britannico più celebre: le nuove date in Italia

E così la notizia che era nell’aria da settimane è arrivata: Harry Styles ha deciso di rimandare i concerti del suo Love on Tour 2022. Tutte le date, comprese quelle in Italia, sono state riprogrammate a quest’estate. Un segnale, quello dato dall’artista britannico, per continuare una resistenza, quella alla pandemia, che sta mettendo a dura prova i suoi fan e, in generale, gli amanti della musica dal vivo.

Due le date italiane, già sold out, che sono state riprogrammate: le esibizioni, previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2021 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2021, sono rispettivamente rimandate per il 25 luglio 2022 a Bologna e per il 26 luglio 2022 a Torino.

Biglietti Harry Styles Love on Tour Italia: come funziona la procedura

Ma ora come funziona la procedura per i biglietti dei concerti in Italia del Love on Tour? Come spiega il portale Ticketone, tutti i biglietti che sono stati acquistati per assistere alle esibizioni di Harry Styles per le date originariamente previste saranno ancora validi.

Tuttavia, non possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto. Dunque, nessuno potrà cambiare, in questo senso, il tagliando, né scegliere un’altra data in un’altra location.

Le altre date dei concerti di Love on Tour di Harry Styles

Non c’è solo l’Italia: il Love on Tour 2022 di Harry Styles toccherà diverse città d’Europa e del Sud America. Ecco quali sono le nuove date.

UK

11 giugno Glasgow, U.K. Ibrox Stadium
15 giugno Manchester, U.K. Emirates Old Trafford
18 giugno London, U.K. Wembley Stadium Connected by EE

EUROPA

22 giugno Dublin, Ireland Aviva Stadium
26 giugno Hamburg, Germany Volksparkstadion
29 giugno Stockholm, Sweden Tele2 Arena
01 luglio Oslo, Norway Telenor Arena
03 luglio Copenhagen, Denmark Royal Arena
05 luglio Paris, France Accor Arena
07 luglio Antwerp, Belgium Sportpaleis
09 luglio Amsterdam, Netherlands Ziggo Dome
11 luglio Munich, Germany Olympiahalle
13 luglio Budapest, Hungary Budapest Arena
15 luglio Prague, Czech Republic O2 Arena
16 luglio Vienna, Austria Stadthalle
18 luglio Krakow, Poland Tauron Arena
20 luglio Berlin, Germany Mercedes-Benz Arena
22 luglio Cologne, Germany Lanxess Arena
25 luglio Bologna, Italy Unipol Arena
26 luglio Turin, Italy Pala Alpitour
29 luglio Madrid, Spain WiZink Center
31 luglio Lisbon, Portugal Altice Arena

AMERICA LATINA

20 novembre Guadalajara, México Arena FVG
22 novembre Monterrey, México Arena Monterrey
25 novembre Mexico City, México Foro Sol
27 novembre Bogotá, Colombia Parque Salitre Mágico
29 novembre Lima, Peru Jockey Club
01 dicembre Santiago, Chile Estadio Bicentenario La Florida
03 dicembre Buenos Aires, Argentina Estadio River Plate
06 dicembre São Paulo, Brazil Allianz Parque
08 dicembre Rio De Janeiro, Brazil Área Externa da Jeunesse Arena
10 dicembre Curitiba, Brazil Pedreira Paulo Leminski

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it