Seguici sui social

Spettacolo

Italia’s Got Talent 2022: torna lo show condotto da Lodovica Comello, con Elio nuovo giudice

Ci sarà il cantautore e comico accanto a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Ecco come seguire il programma

Pubblicato

il

Italia's Got Talent

Torna uno dei talent show più amati di tutti: è tempo di Italia’s Got Talent 2022. Il programma condotto da Lodovica Comello parte con un’altra stagione, che si preannuncia ricca di sorprese e di emozioni. Con un Elio in più tra i giudici della trasmissione. Ecco dove vedere la replica delle puntate del programma tv su TV8 e in streaming, quali saranno le date in cui verranno trasmesse, i giudici che parteciperanno e tante altre info.

Il pubblico è pronto a divertirsi con i giudici e i concorrenti del talent show

Per il sesto anno consecutivo sarà dunque Lodovica Comello a fare gli onori di casa in uno dei programmi televisivi più seguiti degli ultimi anni. Italia’s Got Talent 2022 è pronto a emozionare il suo pubblico con le esibizioni dei talenti sparsi per tutto il Paese, che hanno deciso di cimentarsi in questa avventura. A proposito di pubblico: come fatto nell’edizione 2021, registrata in piena pandemia, la produzione lavorerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, per far sì che il programma sia a porte aperte.

Una novità davvero importante tra i giudici: ci sarà il mitico Elio! Il cantautore e comico italiano è la new entry nella giuria del programma. Ci sarà il suo compagno di giochi, Frank Matano, che con lui ha partecipato alla prima edizione di “Lol – Chi ride è fuori”, e Mara Maionchi, tra le conduttrici dello stesso programma. Confermata la regina del nuoto, Federica Pellegrini, presente in giuria per la quarta edizione consecutiva.

Italia’s Got Talent 2022 replica TV8: come riguardare il programma

Le puntate di Italia’s Got Talent 2022 saranno visibili in diretta su Sky Uno con la nuova edizione a partire da mercoledì 19 gennaio. Non si tratta, tuttavia, di un servizio di trasmissione in chiaro: per guardare le puntate gratis su TV8 sarà necessario attendere l’appuntamento fissato per ogni martedì in prima serata dalle 21.30, a partire dal 25 gennaio, a meno di una settimana dunque dalla prima visione di Sky Uno. Sarà dunque possibile riguardare la puntata trasmessa di mercoledì, nella serata del martedì successivo.

Italia’s Got Talent 2022 puntate, dove rivederle in streaming

Riguardare le puntate di Italia’s Got Talent 2022 in replica streaming è semplice, grazie alla funzione On Demand di Sky Uno, come su Sky Go, piattaforma di trasmissione dei contenuti in streaming della pay tv di Murdoch.

Pubblicità

Si tratta di un servizio, questo, che predispone un abbonamento a Sky, ma che è gratuito per chi ha già sottoscritto un ticket alla piattaforma satellitare. Sarà possibile guardare le puntate del talent show in replica in streaming in ogni momento da pc, tablet, smartphone, e altro dispositivo mobile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!