Seguici sui social

Web

Hashtag Tik Tok Giugno 2020: i più popolari, e quelli che saranno virali

Alcuni suggerimenti per diffondere al meglio i contenuti: le challenge più popolari

Pubblicato

il

Tik Tok

Uno dei metodi migliori sui social network, si sa, è quello di utilizzare gli hashtag giusti per promuovere meglio i propri contenuti. In una piattaforma come Tik Tok, questo diventa senza dubbio fondamentale, data la grande vastità che presenta, e il numero alto di video presenti. Ma quali sono quelli più popolari? Ecco gli hashtag di Tik Tok da usare a giugno 2020 che potrebbero diventare virali.

Hashtag Tik Tok popolari giugno 2020: ecco quali sono le challenge virali

Quali sono le previsioni per gli hashtag popolari su Tik Tok a giugno 2020? Come da tendenza ormai consolidata su questo social network, dovrebbero essere le challenge a farla da padrona, ancora una volta. Sembra, infatti, che sia questo il format che gli utenti della piattaforma gradiscono di più.

Quali sono le challenge più popolari per giugno 2020? Tra le più gettonate c’è sicuramente #problemipertutti, con questo hashtag che ha superato i 50 milioni di video. In cosa consiste? In una breve clip, bisogna mostrare perché si hanno dei problemi con la gente, e di che tipo. Una cosa molto easy, dunque.

Al secondo posto, qualcosa di più ‘costruttivo’: la challenge #imparacontiktok. Si tratta di un contenitore di video educativi, che hanno lo scopo di spiegare agli utenti qualcosa su un argomento, realizzando dei piccoli tutorial.

Potrebbe diventare ancor più popolare un altro hashtag già virale, che ‘impone’ all’utente di girare video dalla durata di trenta secondi: #miracoloin30s, appunto, dedicato a consigli su quale outfit usare.

Pubblicità

E non dimentichiamo la challenge più virale degli ultimi giorni, “Wipe it down”, letteralmente ‘asciugalo’: una clip in cui si asciuga lo specchio a ritmo di musica, con tanto di spray per vetri.

Hashtag Tik Tok virali, quali potrebbero diventare popolari a giugno 2020

Dunque, le challenge dovrebbero dominare anche nel mese di giugno 2020. Si tratta di una previsione, ma che, come detto, visto il grande numero di video di questo tipo, potrebbe rappresentare ancora una volta la tendenza dominante.

Ma quale altro hashtag popolare usare su Tik Tok perché il contenuto venga visto da quante più persone possibili? Uno è sicuramente #10domande, dedicato ai video in cui si risponde, appunto, a 10 domande. In forte ascesa anche #ricettafacile, un altro hashtag di tendenza, ovviamente dedicato a video di cucina. Nonostante la quarantena sia passata, gli hashtag #fitnessacasa e #festaacasa, sebbene è previsto un calo, non dovrebbero certo sparire dal vostro feed.

Questi, invece, alcuni hashtag popolari che possono essere utilizzati in ogni periodo dell’anno:

  • #follow
  • #musically
  • #dance
  • #tiktokindo
  • #funny
  • #love
  • #followme
  • #fun
  • #happy
  • #friends
  • #smile

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!