Seguici sui social

Calcio

Hellas Verona-Atalanta 1-1, Gasperini: “Champions blindata. Scudetto? Eccessivo parlarne”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il pari di oggi pomeriggio al Bentegodi

Pubblicato

il

Gian Piero Gasperini Atalanta
Foto: Sky Sport

Al Bentegodi termina con il risultato di 1-1 tra Hellas Verona e Atalanta. Un pareggio prezioso per i bergamaschi perchè vale momentaneamente il secondo posto in classifica e perchè arrivato su un campo difficile e contro un avversario complicato. L’Atalanta resta imbattuta anche al Bentegodi, allunga la serie positiva e si conferma grande.

Il tecnico Gasperini nel post partita non ha voluto sentire parlare di occasione persa dalla sua Atalanta: “Non sono queste le partite che possono creare rammarico. Per vincere lo scudetto dovrebbe accadere qualcosa di troppo straordinario, sia a noi sia alla Juventus. Nel girone di ritorno stiamo viaggiando a un ritmo da scudetto, ma ora è eccessivo parlarne. I rimpianti possono esserci per il girone d’andata, dove troppe cose sono girate storte. Ora ci manca un punto per la Champions, direi che il discorso qualificazione è archiviato“.

Atalanta, Gasperini: “Contro il Verona abbiamo fatto bene”

La prestazione dell’Atalanta è stata buona come sottolineato dallo stesso Gasperini: “È stata una buona partita, contro una squadra difficile, che stava bene e che aveva voglia di riscattarsi dopo la partita di Roma. Per la prima volta abbiamo giocato alle 17.15 con tanto caldo e penso che abbiamo fatto bene. Nel complesso è un buon risultato“.

Infine una battuta sulla Champions sempre più vicina: “Se pensiamo già al PSG? Sì, la nostra testa è decisamente in quella direzione. Noi cerchiamo di porci dei traguardi di record, di punti, vogliamo il secondo posto e così via. Però queste partite le vediamo più che altro in preparazione della Champions, perché lì troveremo giocatori di qualità e reattività altissime“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!