Seguici sui social

Calcio

Reggiana-Bari in tv in chiaro: dove vederla in streaming gratis, orario Finale Playoff

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’attesissima sfida che vale la promozione in Serie B

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Il grande appuntamento sta per arrivare. La gara che vale una stagione, la partita in cui ci si gioca la promozione in Serie B. La finale dei playoff di Serie C 2020 si giocherà tra Reggiana e Bari. La sfida verrà trasmessa in tv in chiaro su Rai Sport. Ecco tutte le info su dove si gioca, quale sarà l’orario del fischio d’inizio della partita, e dove vederla in streaming gratis.

Reggiana-Bari in diretta tv su Rai Sport: come seguire la partita in chiaro

Una sfida che vale un campionato. Reggiana e Bari si sfidano nell’appuntamento cruciale per raggiungere un obiettivo dichiarato da entrambe le squadre: l’accesso al prossimo campionato di Serie B. Una gara secca, in cui le due squadre dovranno cercare di strappare l’intera posta in palio, per essere la quarta squadra promossa dalla Serie C.

La finale playoff tra Reggiana e Bari sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio, dunque, potranno guardare la partita, senza che vi sia bisogno di ricorrere a un abbonamento. Sul canale 57/58 del digitale terrestre l’emittente sportiva della tv di Stato si occuperà di trasmettere la partita in chiaro.

Reggiana-Bari streaming gratis: dove vedere la finale playoff del 22 luglio

Reggiana-Bari sarà visibile anche in streaming gratis, con le stesse modalità di accesso alla gara della diretta tv. Rai Sport, infatti, permetterà a tutti gli utenti della Rete di collegarsi tramite il portale ufficiale, oppure grazie all’applicazione gratuita. Anche questo servizio, dunque, è completamente gratis, e lo sarà per gli utenti di pc, tablet, smartphone e altri device mobile.

Anche Eleven Sports, tuttavia, trasmetterà la gara in streaming. Si tratta di un servizio, questo, a pagamento, il cui ticket costerà 4,99 euro. In alternativa, chi non riuscirà a guardare la partita, potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale grazie al portale Diretta.it, oppure le pagine social dei due club per scoprire cosa accade in campo.

Reggiana-Bari finale playoff: dove si gioca, qual è l’orario d’inizio, cosa dice il regolamento

Dove si gioca la finale playoff tra Reggiana e Bari? La partita si disputerà al “Città del Tricolore – Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Ciò in virtù del fatto che, tra le due squadre, entrambe teste di serie, la Reggiana ha totalizzato il maggior numero di punti nella stagione regolare.

L’orario d’inizio di Reggiana-Bari è stato comunicato nel pomeriggio di sabato 18 luglio dalla Lega Pro, e sarà quello delle 20:45. Cosa dice il regolamento su questa partita? Si tratta, come detto, di una gara secca, che al termine dei 90′ regolamentari, in caso di pareggio, non vedrà vincere la squadra testa di serie, ma prevede tempi supplementari e, se permane la situazione di parità, i tiri di rigore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it