Seguici sui social

Calcio

Hellas Verona-Benevento: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lunedì 2 novembre 2020 alle 20.45 al Bentegodi si disputerà la sfida tra gli scaligeri e i sanniti, gara valida per la sesta giornata di campionato di Serie A

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento

Lunedì 2 Novembre si chiuderà la sesta giornata di Serie A, con Hellas Verona–Benevento. Una gara che vedrà di fronte due squadre in un buono stato di forma. I padroni di casa, reduci dal pareggio in trasferta contro la Juventus, puntano al terzo risultato utile consecutivo, mentre la compagine guidata da Pippo Inzaghi punta a una vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Roma e Napoli.

L’Hellas Verona arriva a questa sfida all’ottavo posto in classifica a quota 8 punti, mentre il Benevento è tredicesimo a quota 6 punti.

Hellas Verona-Benevento, le probabili formazioni

Mister Juric dovrà fare a meno di Favilli, l’attaccante ha rimediato una lesione muscolare alla coscia. Al suo posto spazio a Kalinic che sarà supportato in attacco da Barak e Zaccagni.  Indisponibili anche Miguel Veloso, Gunter, Benassi, Cetin, Danzi e Faraoni.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Empereur; Lazovic, Vieira, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Allenatore: Juric

Pubblicità

Inzaghi si affida al 3-4-2-1 con Caprari e Roberto Insigne alle spalle dell’unica punta Lapadula. Il tecnico del Benevento non potrà avere a propria disposizione Barba, Moncini e Iago Falque.

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Insigne; Lapadula.

Allenatore: F. Inzaghi

Hellas Verona-Benevento, dove vedere la gara in tv e streaming

Hellas Verona-Benevento, in programma lunedì alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e Sky Calcio. Gli abbonati alla pay tv potranno guardare la sfida di Serie A in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go. Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv potrà guardare Hellas Verona-Benevento in diretta streaming tramite le piattaforme NowTv e TimVision.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!