Seguici sui social

Calcio

Juventus, Cristiano Ronaldo torna alla Continassa: primo allenamento post Covid

Il campione portoghese ha varcato i cancelli del centro sportivo bianconero poco dopo le 9.45

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi con la Juventus. Il fuoriclasse portoghese ha fatto il suo ritorno alla Continassa dopo la negatività al Coronavirus annunciata nella serata di ieri. CR7, a bordo della sua Volkswagen bianca, ha varcato i cancelli del centro sportivo poco dopo le 9.45 ed è sceso subito in campo.

Ronaldo dovrà completare il percorso legato alla visita di idoneità. Oggi effettuerà un nuovo esame e probabilmente dovrà attenersi al distanziamento ancora un po’, allenandosi pertanto in maniera individuale. Per tornare ad allenarsi con i compagni di squadra servirà una nuova negatività. Se tutto andrà come previsto, Cr7 dovrebbe figurare nella lista dei convocati da Pirlo per la trasferta di Cesena contro lo Spezia.

Cristiano Ronaldo e il Covid, dopo oltre 2 settimane torna ad allenarsi

Era il 13 ottobre quando dalla Federcalcio portoghese arrivò la notizia della positività al coronavirus di Cristiano Ronaldo. In queste settimane il calciatore bianconero, asintomatico, ha comunque continuato ad allenarsi in casa sperando in un tampone negativo. Oggi con il primo allenamento alla Continassa i tifosi, ma soprattutto Andrea Pirlo, tirano un sospiro di sollievo in vista di un tour de force tra campionato e Champions League che vedrà la compagine bianconera obbligata a risalire la china dopo i risultati negativi di questo inizio di stagione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!