Seguici sui social

Calcio

Spezia-Juventus 1-4, Ronaldo: “Frase sul tampone? Cristiano is back, conta solo questo”

Il portoghese dopo la doppietta allo Spezia: “Dobbiamo lavorare sodo, il campionato italiano è competitivo”

Pubblicato

il

Juventus Stadium

La Juventus di Andrea Pirlo torna alla vittoria battendo 4-1 lo Spezia. Una buona prova per la compagine bianconera che, oltre i tre punti, ha ritrovato anche Cristiano Ronaldo. Dopo lo stop per la positività al Covid-19, l’attaccante portoghese torna in campo e realizza subito una doppietta decisiva per la sua squadra.

Nel post partita Ronaldo ha commentato con grande soddisfazione il suo ritorno in campo: “Sono stati 18-19 giorni in cui non ho potuto fare ciò che più mi piace, giocare a calcio. Non ho mai avuto alcun tipo di sintomo, sono sempre stato bene e ora sono tornato il giocatore di sempre, anche se mi ci vorrà ancora qualche giorno per essere al 100%”.

Sulla polemica riguardante la sua frase sul tampone, definito una “caz…a”, il fuoriclasse bianconero ha dribblato la domanda del giornalista con: “Cristiano is back, conta solo questo”.

Juventus, Cristiano Ronaldo: “Serie A campionato difficile, stiamo crescendo”

Sulla Serie A: “È un campionato competitivo. C’è il Milan, la Lazio, il Napoli, etc. Dobbiamo lavorare sodo. Speriamo di avere imboccato la strada giusta da questa partita”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!