Seguici sui social

Calcio

Maradona ricoverato in Argentina: è in una clinica di La Plata

El Pibe de Oro è stato ricoverato per cause ancora ignote. Secondo quanto trapela dall’Argentina non si tratta di coronavirus

Pubblicato

il

Diego Armando Maradona
Foto (di repertorio): ilnapolionline.com

Diego Armando Maradona è ricoverato in una clinica in Argentina, a La Plata. La notizia è stata lanciata da ESPN Argentina. Non si conoscono ancora i motivi della decisione, ma dal Sud America viene categoricamente smentita l’ipotesi coronavirus.

Maradona ricoverato in Argentina, al momento sono ignote le cause

In questo momento Maradona, che venerdì ha compiuto 60 anni, si trova dunque ricoverato in clinica. Nella partita giocata dal suo Gimnasia, era sembrato indebolito e aveva avuto bisogno di assistenza per camminare. Al momento non conosciamo lo stato di salute di Diego, e il suo medico non ha rilasciato ancora dichiarazioni a riguardo.

Il mondo del calcio è in apprensione per uno dei più grandi di sempre, in un periodo già non particolarmente felice, e tira il fiato in attesa di ulteriori notizie circa lo stato di salute del campione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!