Seguici sui social

Calcio

Igea Virtus-Bari, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN

Tutte le info per seguire in diretta la sfida dello stadio Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone”

Pubblicato

il

Bari Calcio Serie D
Foto: Bari Calcio

Aria di grande calcio allo stadio Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone” per la sfida tra Igea Virtus e Bari. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che amano un calcio offensivo. Un appuntamento molto importante per Barcellona Pozzo di Gotto perchè ospiterà una delle società più blasonate del Sud Italia e che fino a pochi mesi disputava i play off promozione per la serie A.

L’Igea Virtus del tecnico Carmelo Mancuso cercherà di fare l’impresa contro lo squadrone biancorosso. Nelle prime tre partite la compagine biancorossa ha dimostrato di essere di un’altra categoria. Mister Cornacchini ha a disposizione una rosa importante in cui spiccano l’esperto difensore Di Cesare, l’ex Inter Bolzoni, Ciccio Brienza e attaccanti del calibro di Neglia, Simeri e Floriano, quest’ultimo protagonista con la maglia del Foggia nello scorso campionato di serie B.

Dove vedere Igea Virtus-Bari in diretta tv e streaming 

La sfida tra Igea Virtus e Bari, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Lo streaming live di Igea Virtus-Bari sarà disponibile sui principali dispositivi mobili, pc e anche Smart Tv grazie all’app ufficiale.

Igea Virtus-Bari è disponibile gratis per i nuovi utenti che si registreranno sul sito DAZN: la piattaforma televisiva offre ai nuovi clienti un mese di visione gratis.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU DAZN

Pubblicità

Come fare a registrarsi su Dazn – Per aderire alla promozione che permette di guardare DAZN per un mese gratis, basterà cliccare sulla home page del portale ufficiale e cliccare sul tasto giallo “Comincia il tuo mese gratuito”. Il servizio offerto da Perform permette a tutti gli utenti di usufruire di un mese di visione gratuitamente e senza vincoli: una volta terminati i 30 giorni di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo.

L’OFFERTA DAZN – Il servizio Dazn offre la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro al mese con la possibilità di guardare tutte le partite, sia in casa che in trasferta, del Bari Calcio in Serie D. Inoltre gli utenti avranno a disposizione tanti altri servizi e partite ogni settimana dei principali campionati europei, compresa la Serie A. Per gli abbonati a Sky Calcio e Mediaset Premium ci sono, invece, offerte vantaggiose con la possibilità di usufruire di pacchetti.

DAZN è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Igea Virtus-Bari: Segui la diretta live testuale

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!