Seguici sui social

Calcio

Iker Casillas, problemi al cuore: ricoverato d’urgenza

Pubblicato

il

Iker Casillas

Shock in casa Porto: Iker Casillas è stato ricoverato d’urgenza per problemi al cuore. Il portiere della squadra lusitana, storica bandiera del Real Madrid, ha accusato un problema durante l’allenamento di oggi. Pertanto, è stato disposto l’immediato trasporto in ospedale, dove al momento si trova il numero uno dei Dragoni.

Casillas, problemi al cuore: ricoverato, sembra essere fuori pericolo

Le condizioni del calciatore non sembrano destare eccessiva preoccupazione: appare fuori pericolo di vita. Tuttavia, le notizie che arrivano sono piuttosto frammentarie e povere di dettagli. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vicenda che coinvolge il portiere.

Questa la notizia riportata dal giornale spagnolo “AS”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it