Seguici sui social

Calcio

Palermo-Spezia 2-2: Brescia e Lecce in Serie A se vincono oggi

Rondinelle e salentini aritmeticamente in massima serie con due giornate d’anticipo in caso di vittorie rispettivamente contro Ascoli e Padova

Pubblicato

il

Lecce Brescia

Il risultato tanto atteso dai tifosi di Brescia e Lecce è arrivato. Palermo-Spezia è finita con il punteggio di 2-2. Un risultato, questo, che fa guadagnare un solo punto ai rosanero, e manda le rondinelle e i salentini davvero ad un passo dalla Serie A. In caso di vittoria, oggi, nelle rispettive sfide, sarebbe promozione aritmetica per entrambe le squadre.

Brescia e Lecce in Serie A se vincono contro Ascoli e Padova

Il Lecce è impegnato sul campo del Padova, oramai condannato alla retrocessione in Serie C, mentre invece al Brescia toccherà l’Ascoli, tra le mura amiche. Due sfide non proibitive, per due formazioni che, lo ripetiamo, centrando un successo sarebbero promosse in Serie A.

Staremo a vedere cosa succederà in questo entusiasmante pomeriggio di Serie B, che potrebbe regalare un sogno a due compagini che stanno oramai davvero facendo il vuoto dietro di sé. Curiosamente, nello scorso turno di campionato si sono affrontate proprio Lecce e Brescia, coi salentini vittoriosi per uno a zero. Per il Brescia, in caso di vittoria oggi, sarebbe una sconfitta totalmente indolore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!