Seguici sui social

Calcio

Padova Lecce in tv: dove vederla in streaming, formazioni e pronostico

Tutte le info su come seguire la sfida tra biancoscudati e giallorossi: ecco dove vederla

Pubblicato

il

Andrea La Mantia
Foto: Sky Sport

Il campionato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Allo stadio “Euganeo” di Padova si sfideranno i locali e il Lecce. Ecco tutte le info per seguire la partita in diretta tv e streaming: dove vederla, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo e il pronostico sul match.

Padova-Lecce, salentini in Serie A se vincono e il Palermo perde

Attimi di attesa in Salento e tra i tifosi del Lecce di tutta Italia. I giallorossi, infatti, sono con un piede e mezzo in Serie A dopo la vittoria ottenuta domenica contro il Brescia. La promozione potrebbe arrivare già da domani, mercoledì 1 maggio? Sì, è possibile: esiste infatti una (e una sola) combinazione di risultati per la quale i giallorossi potrebbero approdare in massima serie con due giornate d’anticipo.

Domani, infatti, si giocherà il turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Posto che il Benevento quarto in classifica sia completamente escluso dalla lotta al secondo posto, resta una sola squadra da ‘osservare’: il Palermo, impegnato in casa contro lo Spezia.

Ebbene, nel caso in cui i rosanero perdano la propria gara, il Lecce avrà la possibilità di essere promosso in Serie A vincendo la propria sfida, in trasferta contro il Padova. La formazione biancoscudata è ultima in classifica e a un passo dalla retrocessione in Serie C. Il vantaggio, per gli uomini di Liverani, appare ancor più marcato se si pensa che la gara del Palermo inizierà alle 12:30, mentre quella del Lecce alle 15.

Padova Lecce biglietti venduti settore ospiti e pronostico: tutte le info

Appare quasi superfluo dire, considerando l’entusiasmo dei tifosi giallorossi, che il settore ospiti è andato completamente esaurito. Circa trecento i biglietti venduti nella giornata di ieri. I 2000 tagliandi messi a disposizione per i sostenitori salentini sono andati letteralmente polverizzati.

Il pronostico pende inevitabilmente dalla parte degli ospiti: il Lecce è infatti superfavorito in questa sfida, e ha concrete possibilità di vittoria. Difficile pensare che i veneti riescano a conquistare più di un punto. Ad ogni modo, si sfidano pur sempre il fanalino di coda e una delle squadre più in forma e sorprendenti dell’anno.

Padova Lecce Streaming: dove vedere la partita online

La partita tra Padova e Lecce sarà trasmessa in streaming su Dazn. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che vogliono usufruirne dovranno pertanto pagare una tariffa mensile per guardare le gare offerte dalla pay tv online.

Si tratta di una piattaforma che trasmette unicamente tramite Internet, e dunque chi vorrà guardare la partita potrà farlo tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile.

Padova Lecce tv: come seguire la gara tramite in diretta

Padova-Lecce in tv? Sì, è possibile, ma sempre e comunque tramite Dazn. Collegando il pc al televisore tramite apposito cavo, infatti, si possono vedere le immagini trasmesse dal proprio computer direttamente sullo schermo televisivo. In alternativa, i possessori di Smart Tv potranno accedere direttamente all’app tramite navigazione a Internet.

Chi invece ha un decoder SkyQ potrà guardare le partite e gli eventi trasmessi da Dazn direttamente dal proprio ricevitore. Questi conterrà all’interno dei propri menu l’opzione di accesso alla piattaforma online.

Padova Lecce formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Ecco le probabili formazioni di Padova-Lecce, con le ultime indicazioni su chi dovrebbe scendere in campo nella sfida dell’Euganeo:

PADOVA: Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Pulzetti, Serena, Lollo; Capello, Bonazzoli, Baraye. A disposizione:  Favaro, Merelli, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Mazzocco, Clemenza, Cocco, Marcandella,  Moro.

LECCE: Vigorito; Meccariello, Lucioni, Marino, Venuti; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia. A disposizione: Bleve, Milli, Riccardi, Di Matteo, Cosenza, Bovo, Calderoni, Pierno, Tachtsidis, Arrigoni, Haye, Scavone, Felici, Tumminello, Palombi, Saraniti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it