Seguici sui social

Spettacolo

Il Collegio 7, alla scoperta di Elisa Angius: ecco chi è la concorrente sarda

La giovane, che vive a Cagliari, si definisce diffidente e scontrosa, permalosa e testarda

Pubblicato

il

Elisa Angius
Foto: RaiPlay.it

È una delle concorrenti più seguite sui social de Il Collegio 7, Elisa Angius. La 15enne sarda prenderà parte al programma di Rai 2 che inizierà martedì 18 ottobre. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia, ma anche alcuni lati del suo carattere.

Chi è Elisa Angius de Il Collegio 7, seguitissima su Instagram e TikTok

Elisa Angius è una delle concorrenti de Il Collegio 7. Il programma Rai è un docu-reality che basato sul format britannico That’ll Teach ‘Em di Channel 4, in cui degli adolescenti, tra cui appunto la giovanissima sarda, devono studiare per due mesi all’interno di un collegio dell’epoca in cui è ambientata la lezione, per conseguire la licenza media.

Elisa sarà tra i concorrenti più seguiti dal grande pubblico, dato il suo enorme seguito sui social, davvero considerevole per la sua età. Sul suo profilo Instagram ufficiale contiamo infatti oltre 16mila follower, mentre invece per quanto riguarda il profilo TikTok i follower sono quasi 14mila. Come farà una ragazza così social a vivere senza il suo cellulare – rigorosamente bandito – per tanto tempo?

La giovane vive a Cagliari, e si definisce diffidente e scontrosa, permalosa e testarda. Sembra, inoltre, che sia una specialista delle assenze a scuola. Chissà come si troverà nel Collegio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!