Seguici sui social

Spettacolo

Il Collegio 7, alla scoperta di Priscilla Savoldelli, la concorrente dall’animo rock

La bergamasca è una tipa particolare, non convenzionale e dalla forte passione per la musica

Pubblicato

il

Priscilla Savoldelli
Foto: RaiPlay.it

Sarà una delle concorrenti seguite con maggiore attenzione ne Il Collegio 7, Priscilla Savoldelli, una delle alunne che prenderanno parte al docu-reality in partenza martedì 18 ottobre su Rai 2. Scopriamo di più sulla bergamasca, attraverso la sua biografia, e i suoi profili Instagram e Tik Tok.

Chi è Priscilla Savoldelli de Il Collegio 7, seguitissima su Instagram

Priscilla Savoldelli sarà una delle concorrenti che parteciperanno a Il Collegio 7, insieme, tra le altre, a Elisa Angius. Originaria di Gandino, in provincia di Bergamo, ha uno stile davvero inconfondibile. La 15enne, infatti, ha un pronunciato animo rock, come si evince dai vestiti che indossa e dall’approccio che ha nei confronti dei suoi amici. Jeans strappati, magliette oversize e bandane di tutti i colori, Priscilla è batterista e cantante, ed è decisamente unconventional rispetto ai suoi coetanei.

Tra i suoi interessi maggiori ci sono sicuramente la musica e il vintage, ma pare che abbia anche una – piacevolmente singolare, viste l’età e l’epoca in cui viviamo – passione per la numismatica e la filatelia. Come farà a ‘resistere’ tra i suoi coetanei? Già perché, come prevede il format, Priscilla sarà impegnata a conquistarsi il diploma di licenza media per due mesi all’interno di un collegio dell’epoca in cui questa edizione è ambientata, ovvero quella del 1958.

Intanto, vi lasciamo il profilo Instagram ufficiale di Priscilla Savoldelli, seguito da oltre 5mila account, mentre non abbiamo trovato il suo profilo TikTok in Rete.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!