Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis, a che ora finisce il programma di Pio e Amedeo?

Uno dei programmi più seguiti della tv italiana, quello che va in onda ogni mercoledì sera alle ore 21,40

Pubblicato

il

Dasha Lapushka a Emigratis

È uno dei programmi più seguiti della tv italiana, che attrae a ogni puntata decine di migliaia di telespettatori. Stiamo parlando di Emigratis di Pio e Amedeo, che con i loro ospiti intrattengono il pubblico da casa, mettendo in scena le loro gang. Ma a che ora finisce Emigratis? Vediamo insieme gli orari del programma.

A che ora finisce Emigratis, e quando inizia ogni puntata: gli orari

Emigratis va in onda ogni mercoledì sera alle ore 21,40. Tre ore circa, in cui Pio e Amedeo faranno sbellicare i loro fan e inorridire – simpaticamente, ovviamente – il pubblico formato dai tantissimi telespettatori che accendono la tv su Canale 5. Attesi, nel corso delle quattro puntate, personaggi come Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, e tanti altri. Ma ci sono anche personaggi meno noti come la modella bielorussa Dasha Lapushka e il fighter italiano Marvin Vettori, che magari chi non conosce i rispettivi settori può non conoscere bene.

Ma a che ora finisce Emigratis? Ipotizzando una durata di circa tre ore possiamo dire come ogni puntata dovrebbe terminare intorno alle 00:40. Tuttavia, gli stacchi pubblicitari potrebbero prolungare, seppur di poco, la durata del programma di Pio e Amedeo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!