Seguici sui social

Spettacolo

Che tempo che fa, Liliana Segre da Fabio Fazio nella puntata di stasera

La senatrice a vita tra i volti della trasmissione in onda su Rai 3 insieme all’attore Toni Servillo

Pubblicato

il

Che Tempo Che fa Rai Uno

Ci sarà Liliana Segre tra gli ospiti di Che tempo che fa di stasera. La senatrice a vita, ex deportata, sarà tra i volti del programma in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20. Vediamo insieme, dunque, alcune informazioni sulla scaletta della puntata di domenica 23 novembre, con alcune anticipazioni sulle tematiche che verranno trattate.

Liliana Segre presente da Fabio Fazio stasera: le anticipazioni sulla puntata

Tanti argomenti interessanti nella puntata di Che tempo che fa di stasera. Ci sarà in studio Liliana Segre. La senatrice a vita è testimone dell’orrore dei campi di concentramento, che racconta portandosi addosso il peso della storia. Un’ospite speciale, come testimoniano gli stessi canali social ufficiali del programma, che pubblicano una foto ritraente Segre ritenuta qualcosa “di cui essere orgogliosi”.

Si parlerà di tante tematiche di grande interesse, in un momento davvero storico per il nostro Paese, quello della prima premier donna della storia italiana, suggellato proprio oggi dal passaggio della campanella dell’ex premier Mario Draghi al nuovo primo ministro Giorgia Meloni.

Ospiti a Che tempo che fa di stasera, info sulla scaletta

Non solo Liliana Segre tra gli ospiti di Che tempo che fa di stasera. Come da tradizione, la puntata di domenica 23 ottobre verrà divisa in più momenti durante i quali il conduttore dialogherà con i vari ospiti che si alterneranno in studio e il cast dello show. Questa volta ci sarà anche l’attore Toni Servillo, celebre volto dei film di Paolo Sorrentino.

Accanto al conduttore, ci saranno i membri del cast fisso del format ossia Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Al tavolo di discussione, invece, i telespettatori troveranno Nino Frassica. Ospite fisso, al posto di Orietta Berti, sarà invece Mara Maionchi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!