Seguici sui social

Musica

Musica, i Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Roma: appuntamento all’Olimpico il 23 luglio

Il gruppo, che suonerà a San Siro l’11 luglio, suonerà in un altro tempio dello sport e della musica italiana

Pubblicato

il

Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Roma! La band bergamasca sarà all’Olimpico il 23 luglio 2023. Confermati gli indizi social che si rincorrevano nelle ultime ore. Il gruppo, che suonerà a San Siro l’11 luglio, suonerà in un altro tempio dello sport e della musica italiana.

Le notizie si erano già rincorse ieri quando il profilo Instagram aveva pubblicato delle emoji eloquenti: un pinguino, una freccia, una lupa. Ora, l’annuncio: “Quando, dopo sole 12 ore, abbiamo esaurito i posti di San Siro, ci è sembrato doveroso aggiungere un altro concerto. È per tutti coloro che non sono riusciti ad esserci al primo. Quindi eccoci, Roma! Nel nuovo album ci sarà un’intera canzone dedicata a questa città che sempre ci ha fatto sentire il proprio affetto. A presto”.

I biglietti saranno disponibili a breve sui circuiti Ticketone alla pagina dedicata ai Pinguini Tattici Nucleari e Ticketmaster. I settori e i prezzi dei biglietti del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma.

  • Tribuna Monte Mario: 69 euro;
    Tribuna Monte Mario Laterale Cat 1: 65 euro;
    Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest BASSI: 59 euro;
    Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest ALTI: 54 euro;
    Curva Nord/Sud Bassa: 54 euro;
    Curva Nord/Sud Alta: 49 euro;
    Prato: 42 euro;
    Curva Nord/Sud visibilità limitata: 39 euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!