Seguici sui social

Spettacolo

Ilaria Iacoviello, fascino e competenza a Sky TG24: tutto sulla giornalista

Scopriamo di più sulla conduttrice e inviata del telegiornale di Sky

Pubblicato

il

Ilaria Iacoviello
foto: youtube.it

Competenza, sorriso e tanto fascino sono le armi di Ilaria Iacoviello, uno dei volti storici di Sky TG24, in cui è presente da circa quindici anni. La giornalista è una delle professioniste più apprezzate tra quelle che lavorano nell’emittente. Proviamo a scoprire di più su di lei, ripercorrendone la biografia, anche attraverso alcuni tratti salienti della sua vita privata.

Tutto ciò che c’è da sapere sulla giornalista di Sky TG24: biografia, età e altezza

Ilaria Iacoviello è nata a Ravenna il 16 ottobre del 1979. Giornalista professionista sin dal 2007, ha seguito alcuni tra i più importanti eventi di cronaca degli ultimi anni in Italia e non: la si ricorda, infatti, anche per l’esperienza in Afghanistan nel racconto degli avvenimenti di guerra in Medio Oriente.

Grande appassionata del suo lavoro, si è diplomata al liceo classico di Ravenna, città in cui è cresciuta, nel 1998. Dalle informazioni che apprendiamo in Rete, l’altezza di Iacoviello si aggira intorno al metro e sessantacinque.

Ilaria Iacoviello curriculum, la carriera della giornalista

Apprendiamo di più su Ilaria Iacoviello e sulla sua formazione dal suo profilo ufficiale Linkedin. La giornalista si è laureata in giurisprudenza all’Università Alma Mater di Bologna nel 2003 con 110 e lode. Un percorso proseguito con la scuola di giornalismo, frequentata a Urbino dal 2004 al 2006.

L’approdo a Sky TG24 arriva nel 2006, dopo alcune esperienze come redattrice presso quotidiani di prestigio nazionale come “Il Messaggero” e “Il Tempo”. Da circa quindici anni, Iacoviello è uno dei volti più presenti nell’emittente.

Ilaria Iacoviello vita privata, la giornalista ha un marito o un fidanzato?

Della vita privata di una persona riservata come Ilaria Iacoviello sappiamo davvero poco. Sul web siamo riusciti a reperire un’intervista a “Emilia Romagna Mamma” in cui racconta delle sue esperienze con la maternità. Apprendiamo dunque che la conduttrice e inviata di Sky TG24 ha un figlio di nome Francesco.

Non sappiamo se attualmente Iacoviello abbia un marito o un compagno, dato che non riusciamo a reperire informazioni a riguardo. Sappiamo però che ama le cene in compagnia e i sorrisi. Ecco alcune foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Ilaria Iacoviello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it