Seguici sui social

Web

Immagini della buonanotte 2022, le più belle da inviare su Whatsapp ad amici e parenti

Un momento in cui ne approfittiamo per manifestare affetto alle persone a cui vogliamo bene

Pubblicato

il

Notte Cielo Stellato

Una delle tendenze dominanti degli ultimi anni per una certa fetta di utenti di WhatsApp è senza dubbio quella delle immagini della buonanotte. Abbiamo dunque scelto di raccogliere per voi alcune delle più belle foto da inviare gratis ad amici e parenti tramite il popolare servizio di messaggistica: le nuove immagini della buonanotte per il 2022.

Perché questo modo di comunicare su WhatsApp è così diffuso

Alzi la mano chi non ha mai ricevuto una delle immagini della buonanotte che vengono spesso inviate su WhatsApp: uno degli usi che tante persone fanno del servizio di messaggistica è quello di scambiarsi illustrazioni, adesivi, scritte per augurare la buonanotte ad amici e parenti. Ma perché in tanti scelgono questo modo di comunicare?

Secondo numerose ricerche effettuate sul comportamento degli utenti dei servizi di messaggistica, è stato rilevato come, tra i vari messaggi, i contenuti che maggiormente attirano l’attenzione dei destinatari sono quelli multimediali. È infatti con le immagini che spesso riusciamo a comunicare in maniera migliore: il potere di un’immagine, i comunicatori lo sanno, è maggiore di qualsiasi messaggio di testo.

A ciò aggiungiamo delle considerazioni di carattere sociale. Chi non è propriamente abituato alle immagini, per caratteristiche di età e di dimestichezza con lo smartphone, rimane catturato dalla possibilità di inviarne tante in modo così semplice e veloce. In più, pensiamo al fatto che, che si tratti di un amico, di un parente, o comunque di una persona che amiamo, scambiarci la buonanotte con una telefonata sarebbe troppo rumoroso, mentre farlo con un messaggio potrebbe risultare troppo ‘freddo’; a tal proposito vengono in aiuto le immagini della buonanotte, considerate da tanti un modo perfetto per adempiere lo scopo.

Immagini della buonanotte nuove 2022: le più belle foto gratis da inviare

Lo scorso anno vi avevamo già dato le immagini per augurare una serena notte ad amici e parenti. Ecco dunque le più belle immagini della buonanotte per il 2022: le migliori foto per WhatsApp.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spuri & Pedro (@spuriandpedro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Astrologia Emozionale (@oroscopodioggiedomani)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fausto Masetti (@fausto_masetti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Cose molto boomer (@cosemoltoboomer)

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!