Seguici sui social

Cronaca

Incendio a stabilimento balneare sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano: il video

Un rogo di grosse proporzioni ha attinto e praticamente distrutto il lido “La Vela”, sito tra il capoluogo e la cittadina marittima. A domarlo diverse squadre di pompieri

Pubblicato

il

Un incendio di grosse proporzioni si è verificato nella giornata di oggi sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano Faiano. In fiamme uno stabilimento balneare, il lido “La Vela”. A bruciare è stata una struttura in legno, per cause ancora da accertare.

Il video del servizio realizzato da “Tv Oggi”.

Incendio al lido “La Vela”, colonna di fumo nero visibile in città. Circolazione stradale bloccata

Nel primissimo pomeriggio di questo sabato 11 gennaio le fiamme hanno praticamente invaso lo stabilimento, sita tra il capoluogo e la cittadina marittima, levando una vasta e fitta colonna di fumo nero, visibile anche in alcuni punti della città di Salerno. La struttura è stata praticamente distrutta dal rogo.

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco, a cui è stato affidato il non facile compito di domare le fiamme. Nel corso delle operazioni di spegnimento dell’incendio non sono mancati alcuni problemi: su tutti, il crollo di una tettoia, che poteva attingere un pompiere, per fortuna scampato a qualsiasi incidente. Presenti anche i carabinieri; circolazione bloccata per mettere in sicurezza l’area.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!