Seguici sui social

Cronaca

Nocera Superiore, giovane finisce sotto un treno: è miracolosamente illeso

Il ragazzo avrebbe incautamente attraversato i binari per raggiungere un altro convoglio, quando è stato raggiunto dal treno in frenata. Nessuna ferita per lui

Pubblicato

il

Stazione Nocera Superiore
foto: maps.google.it

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Nocera Superiore. Un giovane è stato investito da un treno alla stazione, uscendone illeso, praticamente per miracolo.

Notizie Nocera, il ragazzo non ha riportato ferite nell’incidente

Un treno in arrivo ha raggiunto il ragazzo mentre era in corso la frenata. Non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto sia accaduto, ma pare che il giovane abbia incautamente attraversato sulle rotaie per raggiungere un altro binario, al fine di prendere un altro treno. A salvare il ragazzo, molto probabilmente, il fatto che la marcia del convoglio non fosse spedita, ma che le operazioni di frenata fossero praticamente giunte al termine.

Il giovane, per un caso fortuito, non ha riportato nessuna ferita. Quando il treno si è fermato del tutto, alcune persone presenti, che hanno lanciato l’allarme, si sono precipitate per sincerarsi delle sue condizioni, scoprendolo miracolosamente illeso. Ancora sotto il treno, è stato estratto dai binari, e successivamente soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale. Previste le indagini delle forze dell’ordine per chiarire le esatte dinamiche dell’accaduto e stabilire le responsabilità del ragazzo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!