Seguici sui social

Cronaca

Incendio a un bar di Cava de’ Tirreni, si tratta di “Non Solo Latte”

La nota attività commerciale di via Crispi devastata dalle fiamme che questa notte hanno colpito il locale. Ingenti i danni, non ancora chiarite le cause

Pubblicato

il

Pompieri
foto: vvox.it

Danni ingenti, una vera e propria catastrofe per i titolari. Questa notte un noto bar di Cava de’ Tirreni, “Non Solo Latte”, è stato letteralmente distrutto da un incendio. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 del mattino.

L’attività commerciale di via Crispi è stata devastata dalle fiamme, che ne hanno divelto la grande maggioranza della superficie. Stando a quanto riporta “Amalfi Notizie”, l’incendio si sarebbe originato proprio dall’interno del bar.

Incendio al bar di Cava de’ Tirreni “Non Solo Latte”, non ancora chiarite le cause

Il fatto ha allertato i residenti della zona, evidentemente scioccati da quanto avvenuto. Molti degli abitanti del quartiere si sono svegliati in preda al panico, e alcuni si sono riversati in strada. Sul posto i vigili del fuoco con le autobotti della sede centrale e due autopompe provenienti dal distaccamento di Salerno e di Giffoni Valle Piana. I pompieri hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, difficili da spegnere.

Non sono state ancora chiarite le cause dell’episodio, che è al vaglio dei carabinieri. I militari, che si avvarranno delle telecamere di videosorveglianza della zona, stanno indagando su quanto accaduto. Si stanno anche accertando eventuali danni agli esercizi adiacenti, così come alle abitazioni della zona.

Lo stesso bar era già stato vittima di episodi di vandalismo. In passato, infatti, era stata anche incendiata la saracinesca dell’ingresso dell’attività commerciale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!