Seguici sui social

Cronaca

Provincia di Salerno, pacco bomba a giovane avvocato: grave in ospedale

Il pacco è stato aperto dallo stesso avvocato, che è rimasto vittima dell’esplosione. L’uomo sarebbe ora ricoverato in gravi condizioni a Salerno

Pubblicato

il

Ospedale Ruggi Salerno
foto: BlitzQuotidiano.it

Giampiero Delli Bovi, avvocato civilista di 29 anni, è rimasto gravemente ferito alle mani dopo aver aperto un pacco bomba a lui indirizzato, trovato sul cancello di ingresso di casa a Montecorvino Rovella (Salerno).

L’episodio si è verificato questa mattina intorno alle 8. Dopo l’esplosione il giovane professionista ha riportato gravi ferite agli arti superiori e al viso. È stato soccorso dagli operatori del 118 e poi trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Delli Bovi è un collaboratore del nuovo sindaco Martino d’Onofrio

Stando a quanto si apprende, Delli Bovi è un collaboratore del nuovo sindaco di Montecorvino Rovella Martino d’Onofrio, eletto una settimana fa. L’avvocato lavora nello studio legale del neo sindaco. Secondo il quotidiano locale Zerottonove.it l’uomo ora “è cosciente, ma ha riportato una grossa lacerazione al torace, problemi alla vista e pare abbia perso entrambe le mani“.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Ancora sconosciuto il movente, ma si lavora su tutti i fronti per non tralasciare alcuna pista.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!