Seguici sui social

Cronaca

Brianza, drammatico incendio in una palazzina a Limbiate: morto un anziano

Il rogo è scoppiato in uno stabile situato tra via Bolzano e via Mazzini. Sul posto dell’incendio sono giunti i Vigili del fuoco, che hanno trovato il cadavere della vittima

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco
Foto: ZetaNews.it

Tragico incendio a Limbiate oggi. Un uomo è morto in un drammatico rogo scoppiato in una palazzina situata nel comune della Brianza. La vittima, un anziano, è deceduto nel corso della mattinata di domenica. Il fatto è stato riportato da una nota Ansa.

Incendio Limbiate oggi, drammatico rogo in Brianza: ancora ignote le cause

L’uomo, 83 anni, è deceduto nell’incendio divampato all’interno dello stabile situato tra via Bolzano e via Mazzini. Diverse persone sono rimaste intossicate dai fumi del rogo: altri nove residenti sono stati medicati per aver respirato fumo, e alcuni sono stati portati in ospedale, ma tra essi nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto dell’incendio sono giunti i Vigili del fuoco di Monza e il 118. Non c’è stato nulla da fare per l’anziano: il suo corpo è stato rinvenuto già cadavere e con segni evidenti di carbonizzazione. L’uomo è stato ritrovato dai pompieri; i soccorritori, viste le sue condizioni, non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Sono ancora ignote le cause dell’incendio di Limbiate. Al momento nessuna pista è esclusa; saranno le autorità competenti a cercare di fare luce sulla dinamica del rogo che ha portato alla morte dell’83enne, e comprendere come possa essersi generato l’incendio che ha devastato lo stabile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it