Seguici sui social

Cronaca

Brindisi, tragedia al Monumento al Marinaio: uomo precipita e muore

La vittima, un giovane di nazionalità albanese, ha perso la vita sul colpo dopo la caduta. Ancora ignote le dinamiche del fatto

Pubblicato

il

Auto Carabinieri
Foto: Pixabay.com

Tragedia al Monumento al Marinaio di Brindisi nel corso della mattinata di questa domenica. Un uomo è precipitato dalla sommità del monumento, ed è morto in seguito al violento impatto con il suolo. La vittima, un giovane di nazionalità albanese, ha perso la vita sul colpo dopo la caduta. Il fatto di cronaca è stato riportato da “Il Quotidiano di Puglia”.

Monumento al Marinaio Brindisi, morto un uomo: ancora ignota la dinamica

Secondo quanto apprendiamo, l’uomo, 28 anni, è precipitato nel vuoto cadendo dal Monumento al Marinaio, simbolo della città di Brindisi. Una vera e propria tragedia, quella avvenuta intorno alle 11:30, alla quale hanno assistito diverse famiglie con bambini.

Sul posto è giunta un’ambulanza, per tentare di salvare la vita all’uomo. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani: la vittima è deceduta sul colpo. Sul caso indagano i carabinieri, presenti sul posto per cercare di fare luce sulle dinamiche del tragico episodio.

Al momento non è chiaro se il giovane si sia suicidato o se invece sia caduto accidentalmente. Le cause e le dinamiche di quanto accaduto, infatti, sono ancora ignote. L’area è stata interdetta dalle forze dell’ordine, impegnate nelle indagini. Un fatto di cronaca drammatico, che si è già verificato, in circostanze simili, alcuni anni fa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!