Seguici sui social

Cronaca

Selvaggia Lucarelli, la giornalista aggredita con una testata da No Vax al Circo Massimo

La denuncia in pubblico è avvenuta via social: “Sono stata aggredita in ogni modo possibile, denuncerò”. Il filmato

Pubblicato

il

Selvaggia Lucarelli

La giornalista Selvaggia Lucarelli è stata aggredita da un manifestante al Circo Massimo nel corso della manifestazione dei no vax del pomeriggio di sabato. L’uomo, come si evince chiaramente dal video, ha tentato di colpire direttamente Lucarelli con una testata, finendo per colpire la sua telecamera.

Selvaggia Lucarelli aggredita da no vax, la denuncia della giornalista

La denuncia in pubblico è avvenuta via social, con la giornalista che ha così twittato: “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su Domani Giornale”.

Un fatto sul quale, evidentemente, indagheranno le forze dell’ordine, che acquisiranno facilmente un filmato divenuto in poche ore virale, pubblicato dalla stessa Lucarelli. “Vattene a casa, vai! E allora, te ne vai!”, le parole pronunciate, in tono minaccioso, dal manifestante protagonista dell’aggressione. Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto nei commenti che “tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo”.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!