Seguici sui social

Cronaca

Roma, scoppia incendio nella zona del ponte della Musica: apprensione al Foro Italico

Le fiamme si sono alzate dal lungotevere che collega il ponte duca d’Aosta al ponte della Musica all’altezza del ponte stesso. Nuvola di fumo avvistata dagli appassionati di tennis che stavano seguendo gli Internazionali

Pubblicato

il

Foro Italico Tennis
Foto: ZetaNews.it

Un incendio è scoppiato oggi a Roma, nella zona di ponte della Musica. Un rogo è divampato nei pressi del Foro Italico, con una grande nuvola di fumo bianco e nero a stagliarsi nell’aria. Le fiamme si sono alzate dal lungotevere che collega il ponte duca d’Aosta al ponte della Musica all’altezza del ponte stesso.

Incendio ponte della Musica oggi, gli spettatori al Foro Italico vedono nuvole di fumo

Come apprendiamo da una nota AGI, alcune sterpaglie hanno bruciato nel corso del pomeriggio di oggi. Le fiamme si sono propagate verso il circolo dei funzionari di polizia del Foro Italico. Sembra che nel rogo sia rimasto coinvolto, in parte, anche un accampamento abusivo.

Una nuvola piuttosto grossa, quella che si è chiaramente intravista, con gli appassionati di tennis che stavano seguendo gli incontri degli Internazionali di Roma. Il fumo dal Tevere ha raggiunto le strade sovrastanti in tempi relativamente brevi.

Non solo le fiamme nei pressi di ponte della Musica, ma anche un altro incendio nella zona di via Candoni. Sul posto i vigili del fuoco, con due squadre, e la polizia locale di Roma Capitale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it