Seguici sui social

Cronaca

San Salvo, drammatico incidente stradale: perde la vita un centauro

Un tragico impatto quello che si è verificato oggi pomeriggio nel comune al confine tra Abruzzo e Molise. Inutili i soccorsi, da chiarire la dinamica dei fatti

Pubblicato

il

Ambulanza

Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi a San Salvo, in provincia di Chieti. Un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote. L’uomo è morto in seguito al tragico impatto.

Incidente San Salvo oggi, da chiarire la dinamica del sinistro

Stando a quanto apprendiamo da “Il Messaggero”, il centauro, è rimasto coinvolto in un incidente, attorno alle 17, sulla Strada Provinciale 197, che collega il centro cittadino alla zona industriale.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma sappiamo che l’uomo ha perso il controllo del veicolo su cui era in sella, una moto della Ducati, per ragioni ancora da definire con chiarezza. Insieme ai Carabinieri di San Salvo sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Vasto e la Polizia Municipale.

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per compiere i primi rilievi, insieme ai soccorsi. Purtroppo, non è stato possibile salvare l’uomo: il motociclista è infatti morto in seguito all’impatto. Ancora un dramma sulle strade abruzzesi, che piangono una scomparsa davvero tragica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it