Seguici sui social

Cronaca

Monterotondo, incendio nella zona industriale. Il Comune: “Chiudete le finestre”

Al momento non si registrano feriti o danni ulteriori, solo una persona è rimasta intossicata, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Un imponente incendio a Monterotondo ha messo in allerta i cittadini. Dalla zona industriale del comune laziale si è innalzata una grande colonna di fumo nero che è ben visibile da chilometri di distanza.

Incendio Monterotondo, il Comune raccomanda massima prudenza – VIDEO

Sono tantissime le segnalazioni che sono pervenute ai Vigili del Fuoco e alle autorità competenti nelle ultime ore. Al momento non si registrano feriti o danni ulteriori, solo una persona è rimasta intossicata, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione.

Non è dato sapere come e perché si sia sviluppato questo importante incendio. Sui social network è possibile trovare foto anche dai comuni limitrofi, poiché la colonna di fumo si staglia nel cielo per decine e decine di metri.

Il Comune di Monterotondo, tramite un comunicato ufficiale, ha raccomandato ai cittadini di mettere in essere tutta la cautela possibile:

“È in corso un importante incendio, all’interno di un’azienda che si occupa di produzione di vernici, in zona industriale – hanno spiegato sui canali social – Sono prontamente intervenute squadre dei vigili del fuoco, sono presenti in loco Carabinieri e Protezione Civile. Si raccomanda massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine, si consiglia inoltre di tenere chiuse le finestre delle abitazioni. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali sviluppi.”

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!