Seguici sui social

Cronaca

Montevergine, dal 16 maggio funicolare operativa tutti i giorni: gli orari

Da lunedì entra in vigore il programma d’esercizio estivo. Sono 66 le corse settimanali, con servizi ogni 45 minuti nella fascia oraria dalle 8.30 alle 14.15

Pubblicato

il

Santuario Montevergine

Da lunedì 16 maggio la funicolare per arrivare al Santuario di Montevergine sarà operativa tutti i giorni. Questa è la grande novità che apre la bella stagione che, solitamente, vede migliaia di persone visitare il Monte Partenio. Si prospetta una ripresa del turismo religioso dopo i due anni di pandemia.

Montevergine, funicolare: 66 corse settimanali, una ogni 45 minuti

Secondo quanto comunicato da Air Campania:

“Dal 16 maggio Air Campania implementa i collegamenti. Terminate le revisioni quinquennali da lunedì entra in vigore il programma d’esercizio estivo. Sono 66 le corse settimanali, con servizi ogni 45 minuti nella fascia oraria dalle 8.30 alle 14.15. Domenica e festivi previsto un ulteriore potenziamento dei collegamenti Mercogliano-Montevergine e partenze della funicolare ogni 30 minuti”.

Conferme anche per il prezzo del biglietto delle corse estive:

“Per la stagione estiva 2022 confermato il prezzo del biglietto, con corsa di andata e ritorno a 8 euro. Per i residenti nel comune di Mercogliano e per le comitive superiori a 20 persone, costo agevolato del tagliando a 5 euro”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!